Jane Alexander di nuovo mondana dopo il 'Grande Fratello Vip'

Jane Alexander, 45 anni, è tornata mondana dopo la partecipazione al "Grande Fratello Vip". L'attrice ha partecipato a Roma alla presentazione del libro "La Transazione" di Riccardo La Cognata.

Jane Alexander a Roma alla presentazione del libro di Riccardo La Cognata

Jane Alexander, di nuovo mondana dopo il "Grande Fratello Vip", è apparsa sorridente e serena di fronte ai flash dei fotografi presenti. Per l'occasione ha indossato un cappotto leopardato su t-shirt e pantaloni neri.
Jane, conclusasi la sua esperienza nel reality di Canale 5, ha trovato una realtà del tutto nuova ad attenderla: al suo fianco non c'è più il compagno Gianmarco Amicarelli a cui ha detto addio durante la permanenza nella Casa. Le sue attenzioni, infatti, ora sono rivolte a Elia Fongaro con cui ha condiviso la permanenza nel loft di Cinecittà.

"È stata dura, ma la vera giostra comincia una volta usciti dalla casa. Si chiama vita, ed è la giostra più bella che c'è. Io, come tutti, scelgo di viverla al meglio delle mie possibilità. Sbagliando, inciampando, ma anche crescendo e volando. Vita. Ripetete con me. Vi...ta", ha scritto Jane Alexander alcune ore fa sul social. La sua vita nel mondo reale è ricominciata e lei è tornata mondana a Roma prima di prendere un treno per Milano...