Jane Alexander riabbraccia Elia Fongaro al GF Vip: bacio appassionato tra i due

Lunedì sera non è stato possibile, Il Big Brother li ha lasciati separati da una porta. Al GF Vip, durante la nona puntata del reality show, quella speciale del giovedì sera, Elia Fongaro entra nuovamente nella Casa e riabbraccia Jane Alexander con cui ha iniziato una relazione durante il gioco, anche se, però, pare non esserci ancora nulla di certo. Tra i due il bacio è appassionato. Tenerezze, commozione e passione li avvolgono completamente nel momento dell’incontro.

Jane Alexander riabbraccia Elia Fongaro al 'GF Vip'

Ilary Blasi ce l’ha fatta. Jane Alexander riabbraccia Elia Fongaro al GF Vip, l’uomo per cui ha messo da parte Gianmarco, il compagno da quasi due anni. “Come stai? Non riesco a respirare”, dice al ragazzo l’attrice. La Alexander quasi si dimentica di essere in tv, si comporta come un’adolescente. Presa dallo scambio di intimità con il 27enne, dice: “Questo mi manca…vuoi lasciarmi la camicia?”.

 
L'attrice è emozionatissima

“Sono proprio felice di vederti”, sussurra Jane Alexander mentre riabbraccia Elia Fongaro e lo bacia. Si preoccupa e gli chiede come va. Lui le fa sapere: “Sto bene. Tutto a posto. Fuori è diverso: è tutto più duro”. Alfonso Signorini rimane di sasso. Il pubblico applaude, il giornalista, però, non prova emozione nel vedere la coppia e ironico sottolinea: “Sono stravolto dalla commozione”. Evidentemente non crede nel rapporto o sa qualcosa che ancora non vuole svelare, chissà…

Bacio appassionato tra i due

La scena commovente va avanti. Il GF Vip, però, deve andare avanti con lo show. La Blasi interrompe l’idillio. “So che sono momenti imbarazzanti comunque grazie Elia, devo chiederti di tornare in studio. Jane, ti prego, capisci bene che dobbiamo andare avanti con il programma”. Tutto è rimandato a quando Jane sarà fuori dal gioco. Lì si saprà se è amore o un semplice ‘calesse’.

La coppia no riesce a separarsi