Jane Alexander al GF Vip si dichiara a Elia Fongaro ma lui si tira indietro

Jane Alexander al GF Vip si dichiara a Elia Fongaro. Gli dice senza mezzi termini: “Mi sono esposta, tu mi piaci”. L’ex velino, però, sembra tirarsi indietro, quasi spaventato dalla situazione. “Inutile fare delle proiezioni che per me non hanno senso”, le fa sapere. Le consiglia di chiarirsi le idee, la situazione per lui è molto complicata.

Jane Alexander al 'GF Vip' si dichiara a Elia Fongaro

Si dichiara a Elia Fongaro dopo una giornata complicata tra pianti e confusione. Jane Alexander ha messo in dubbio il suo rapporto con Gianmarco Amicarelli, con cui convive nella vita reale. Agli altri inquilini l’attrice ha spiegato perché è rimasta interdetta quando lui da fuori le mura di Cinecittà le ha chiesto di sposarlo. “Il giorno prima di entrare l’abbiamo passato insieme, ma non abbiamo parlato di determinate cose, anche se lui sa che abbiamo delle problematiche. Lui non vuole mai parlare, mai discutere, mai litigare, ma ci sono delle situazioni che non riesco a superare, che non mi stanno bene”, racconta.

L'ex velino, però, sembra tirarsi indietro...

Elia è stato colui che ha fatto esplodere la crisi dentro di lei. “In Elia ho trovato un sostegno, qualcuno che ti porta in alto. Credo che in tutto questo prescinda da Elia, viene tutto da quello che è successo fuori, Elia è stato forse una causa. Certo non posso negare che Elia mi piace, mi ci trovo molto bene”, sottolinea.

 

Gli altri al GF Vip le domandano se Elia Fongaro sappia della situazione. Jane Alexander rivela: “Io non ho parlato con Elia prima di parlare con le ragazze, mi sono sfogata. Poi sono andata da lui e gli ho detto ‘Guarda io mi sono esposta. Tu mi piaci’, e lui ha risposto ridendo ‘Ma tu sei pazza’! Al che me ne sono andata…”.

Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro. Il ragazzo al GF Vip si tira indietro. In un nuovo confronto tra i due, in un ‘quasi monologo’, le dice: “Tu ti sei esposta più di quanto io potessi immaginare. Hai fatto quello che ti sentivi, non penso che lo abbia fatto perché eri indotta. Io al posto tuo avrei fatto diversamente, sono più ermetico in assoluto, vista anche la situazione. Va presa con molto tatto. Fino a due ore fa non riuscivo a mettere neanche un verbo con un complemento. A me dispiace, l’ultima cosa che voglio è mancare di rispetto. Ora è troppo calda la cosa perché è successa ieri. Cerca di chiarirti le idee. E’ un po’ tutto complicato. Sii più egoista, devi volerti più bene. Io sono molto sereno e tranquillo, cosa ti devo dire? Abbiamo avuto modo di stringere un legame e la mia idea non cambierà. Inutile fare proiezioni o disegni  che non hanno neanche senso.!”.