Jane Fonda, che sesso a 74 anni!

Il sesso meglio a 74 anni che da giovani. Parola di Jane Fonda. L'attrice lo ha rivelato parlando della sua storia d'amore con il 70enne Richard Perry, al suo fianco da due anni.

"Quando due anni fa mi sono operata al ginocchio, ho trovato l'amore. Il suo nome è Richard Perry, ha 70 anni e fa il produttore musicale", rivela. "Siamo andati a vivere insieme che ancora camminavo con le stampelle - prosegue la star del cinema - da allora non ci siamo più lasciati". E con lui la passione è alle stelle: "L'unica cosa che ancora non avevo conosciuto nella mia vita era la vera intimità con un uomo. Volevo assolutamente scoprirla prima di morire. E mi è successo con Richard, mi sento totalmente al sicuro con lui". La coppia in realtà si conosce da ben 40 anni e Jane rivela: "A volte, quando facciamo l'amore, lo guardo e vedo il Richard di 30 anni fa".

"A 74 anni - aggiunge la Fonda - non ho mai avuto una vita sessuale così soddisfacente. Da giovane ero talmente inibita da non sapere quello che volevo". La colpa di ciò, confessa l'attrice, ha radici profonde e risiede nel suo rapporto con il padre Henry Fonda: "Sono sempre stata una donna coraggiosa - spiega al magazine Hello! - riuscivo ad affrontare i governi, ma non gli uomini. Non voglio fare dell'analisi da quattro soldi, ma quando cresci con un padre incapace di mostrare le emozioni e che passa la vita a dirti che nessuno ti amerà se non sei perfetta, delle cicatrici rimangono".

Ora, però, a 74 anni è arrivato Richard. Meglio tardi che mai...