Jane Fonda e il sesso, in un'autobiografia shock

Barbarella è tornata a parlare di sè. E lo fa con un'autobiografia in cui mette a nudo la sua vita e i suoi aspetti più privati.

La parte più scioccante del libro, che si preannuncia già best seller, è quella dove Jane Fonda racconta del suo matrimonio, dal 1967 a 1973, con il regista Roger Vadim, ex marito della bellissima Brigitte Bardot.
Un'unione alquanto impegnativa, sembrerebbe dalle pagine dell'autobiografia, se si considera che l'uomo l'avrebbe costretta a realizzare le sue fantasie sessuali senza mezzi termini. Prima tra tutte, come quella di avere rapporti intimi a tre: lui, la moglie e un'altra donna.
Jane racconta che una volta, in Francia, Vadim ingaggiò allo scopo una prostituta presso un'agenzia di accompagnatrici. E le richieste non si sono fermate a quell'evento sporadico: l'uomo invitava spesso la stessa moglie a trovare nuove donne con cui vivere le intime esperienze.

Chissa' come mai la fine del matrimonio, vista questa semplice piccola violenza psicologica. In fondo, Vadim era anche tanto gentile da invitarla a scegliere compagne di suo gradimento...

© 2005 GossipNews -Foto: Photos12.com