Janet De Nardis, un baby shower rosa per la sua Joy

Janet De Nardis, 39 anni, ha organizzato un baby shower per festeggiare l'imminente arrivo della piccola Joy. La futura mamma, alla 38esima settimana, ha voluto così brindare insieme alle amiche con un party in rosa che si è tenuto al Cambridge Café di Roma.

Janet De Nardis bellissima al baby shower per la sua Joy

Janet è al settimo cielo: molto presto saluterà l'arrivo di Joy, la sua prima figlia, frutto dell'amore con il marito Mario La Torre, sposato quattro anni fa.
La De Nardis ha voluto condividere la sua gioia per l'imminente maternità con le amiche più care e così le ha radunate tutte in un locale fashion addobbato di rosa e insieme a loro si è divertita un mondo durante il baby shower dedicato alla bimba che porta in grembo.
Janet per l'occasione ha indossato un abito rosa che le cingeva alla perfezione le curve premaman.

Janet insieme alle amiche tra cui spicca con un abito rosso a pois neri l'attrice Donatella Pompadour 

Non si sono volute perdere la festa Donatella Pompadour, Sofia Bruscoli, Annalisa Aglioti, Vania Della Bidia, Martina Mercedes Corradetti, Giada Desideri, Elisa Silvestrin, Emmanuelle D'Alterio, Roberta Beta, Sara Galimberti, Barbara Molinario e Vanessa Jay. 

Janet con Donatella Pompadour ed Emmanuelle D'Alterio
La futura mamma insieme a tutte le sue amiche 

Janet De Nardis nonostante la gravidanza sia agli sgoccioli sta preparando la quinta edizione del Roma Web Fest il cui media partner sarà anche quest'anno Sky e dove tra i molti bandi ci sarà Movieland (promosso da Roma e Lazio Film Commission) e il workshop sostenuto dalla SIAE, in collaborazione con i 100Autori.  Oltre 15.000 persone sono previste al Maxxi - Museo delle Arti del XXI Secolo. Non solo, la futura mamma tutti i martedì e i mercoledì è in onda su Radio Incontro Donna (RID 96.8).