Janet Jackson mostra per la prima volta il figlio sul social: guarda

Janet Jackson presenta il figlio Eissa sul social. Il bimbo nella foto sbadiglia in braccio alla stella della musica internazionale ed è bellissimo.
La sorella di Michael Jackson è diventata mamma lo scorso gennaio a 50 anni.

Janet Jackson insieme al suo bellissimo bambino

Dopo la notizia del divorzio dal marito Wissam Al Mana, 42 anni, Janet Jackson ha deciso di mostrare ai tanti fan che la seguono sul social il figlio nato dall'unione con il manager originario del Qatar: "Io e il mio bambino dopo un pisolino", si legge nello scatto che accompagna la foto.

Lo scorso 14 aprile Wissam ha scritto una dedica social a Janet: "Alla persona più bella del mondo, grazie per il tuo divino amore, il tuo sostegno eterno e per essere la mia migliore amica. Ti amo così tanto, staremo insieme per sempre". I rapporti tra i due sarebbero rimasti ottimi nonostante la separazione, oppure le voci sulla fine del matrimonio sarebbero infondate e la coppia non avrebbe nessuna intenzione di dirsi addio.

Secondo alcune indiscrezioni la Jackson avrebbe firmato un contratto prematrimoniale da 500 milioni di euro che dovrebbero entrare nelle sue tasche essendo rimasta sposata per oltre 60 mesi (62 per l'esattezza). Janet non ha ancora commentato la notizia del divorzio ma ha voluto deliziare i follower con una bellissima foto social del figlio.