Janet Jackson è incinta: la cantante mamma a 50 anni

Janet Jackson è incinta. La cantante, che il prossimo 16 maggio compirà 50 anni, aspetta il suo primo figlio dal marito Wissam Al Mana. La notizia è stata confermata in esclusiva da ET.

ET conferma in esclusiva che Janet Jackson è incinta del suo primo figlio

Rumor sull'arrivo di un bebè circolano da alcune settimane. Il mese scorso infatti Janet Jackson ha  interrotto il suo tour dando l'annuncio ai fan con un video pubblicato sul social in cui dichiarava: "Siamo alla seconda tappa del tour e c'è stato un cambiamento improvviso. Per me è importate che voi siate i primi a saperlo. Io e mio marito stiamo programmando di mettere su famiglia e per questo devo rimandare il tour. Per favore, cercate di capire. Devo riposare, me lo ha ordinato il medico. Ma non mi dimentico di voi. Continuerò il tour non appena sarà possibile". Parole queste che già facevano presagire che la cicogna fosse in viaggio.
Janet Jackson è incinta stando a quanto riporta ET che dà per certa la notizia. Proprio a Entertainment Tonight la star della musica nel 2008 rivelava il suo sogno di maternità: "Mi piacerebbe avere dei figli - affermava - ma in passato ho pensato anche all'adozione. Allora vediamo cosa succede. Un giorno capiterà". Al giornalista poi svelava la sua speranza più grande ovvero quella di essere una buona madre. A quanto pare tutto questo sta per accadere. La sorella di Michael Jackson non ha ancora confermato ufficialmente ma tutti ne parlano: Janet Jackson a 50 anni è incinta e potrebbe essere al terzo mese di gravidanza. La notizia sta facendo il giro del mondo e contemporaneamente la cantante ha fatto uscire il suo nuovo video che si intitola "Dammn Baby".