Janet Jackson è diventata mamma a 50: è nato il piccolo Eissa

Janet Jackson è diventata mamma a 50 anni. La cantante ha dato alla luce il suo primogenito, un maschietto di nome Eissa.

Janet Jackson e il marito Wistam Al Mana sono diventati genitori di un maschietto

"Janet Jackson e suo marito Wistam Al Mana sono elettrizzati nel dare il benvenuto al mondo al loro figlio Eissa Al Mana", queste le dichiarazioni rilasciate dal manager della cantante al magazine People.

A 50 anni Janet Jackson è diventata mamma. Le voci sulla gravidanza si sono diffuse lo scorso maggio dopo che la cantante ha posticipato il suo tour mondiale "Unbreakable" affermando che voleva concentrarsi su un progetto molto importante: "Io e mio marito - ha scritto ai fan - stiamo programmando di mettere su famiglia e per questo devo rimandare il tour. Per favore cercate di capire. Devo riposare, me lo ha ordinato il medico. Ma non mi dimentico di voi. Continuerò il tour non appena sarà possibile".  A ottobre ha deciso di uscire definitivamente allo scoperto lasciandosi immortalare con il pancione. Lo scatto è stato pubblicato sempre dal magazine People.

La sorella di Michael Jackson ha così realizzato il suo sogno e a 50 anni è mamma per la prima volta.
Janet e Wistam Al Mana sono sposati dall'aprile del 2012. Il marito della cantante è un imprenditore del Qatar. In passato la Jackson è stata sposata con il collega James DeBarge, erano gli anni Ottanta e il matrimonio durò appena un anno. Il matrimonio con il ballerino Rene Elizond, invece, è durato dal 1991 al 2000.

Finora Janet non aveva mai messo su famiglia ma a quanto pare la voglia di maternità c'era e finalmente anche per lei è arrivato il momento di districarsi tra biberon e pannolini.