Janet Jackson, una situazione 'pesante'

Se panettoni e torroni vi hanno messo in crisi ed i sensi di colpa davanti allo specchio vi struggono, sappiate che condividete il problema con molte, molte più persone di quante immaginiate. Anche vip.

Ne sa qualcosa la 39enne Janet Jackson, icona del pop, che evidentemente negli ultimi tempi deve aver mangiato più che ballato.
La sorellina di Jacko ha messo su ben 18 kili negli ultimi mesi e, per correre ai ripari, si è rivolta ad un personal trainer (Tony Martinez) che l'ha costretta ad una dieta forzata a base di frutta e verdura bollita.
Apparsa appesantita anche in una puntata di "Will and Grace", Janet ce la sta mettendo tutta per ritrovare quel fisichetto tanto appetibile e sensuale che solo poco tempo fa scandalizzò mezza America in un recente Superbowl.

Ma la lotta della Jackson con i kili superflui pare non sia una novità: la cantante fin da piccola combatterebbe contro la sua tendenza ad ingrassare. Oggi, anche con tanto esercizio fisico e tanta acqua minerale leggera, prova di nuovo a metter ordine nei suoi disturbi alimentari, in parte forse anche causati dalle turbolenti vicissitudini del fratellone bianco, oggi apparentemente risolte: un grosso peso tolto per Janet, stella della musica... leggera.

Foto: Photos12.com