15/1/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Jared Leto e Ghali hanno stupito tutti e attirato l’attenzione in occasione della sfilata Gucci durante la Fashion Week di Milano: foto

  • L’attore e il cantante hanno sorpreso con i loro look
  • Il divo americano coloratissimo e con i pantaloni a zampa

Non si può di certo dire che siano passati inosservati: Jared Leto e Ghali hanno stupito davvero tutti con il loro look in occasione della sfilata di Gucci alla Fashion Week di Milano, in corso in questi giorni. L’attore americano e il cantante italiano si sono presentati coloratissimi e molto eccentrici alla presentazione della collezione autunno/inverno 2020/2021. Il divo 48enne, che non dimostra affatto la sua età, ha scelto una maglia floreale, una giacca blu, un cappello larghissimo, un paio di stivali dorati, ma soprattutto un paio di pantaloni viola a zampa stile febbre del sabato sera.

Jared Leto, 48 anni, con un look piuttosto eccentrico alla sfilata Gucci durante la Settimana della Moda di Milano 2020
Jared Leto, 48 anni, con un look piuttosto eccentrico alla sfilata Gucci durante la Settimana della Moda di Milano 2020

Ghali, rapper milanese di origini tunisine, si è presentato con un cappotto rosa shocking, pantaloni neri e un paio di stivaletti dello stesso colore. In mano una borsa contenente un cuscino. Un outfit che ha fatto sorridere molti, e forse lo stesso artista 26enne, che infatti nelle immagini dei fotografi se la ride di gusto con un amico vestito in modo altrettanto eccentrico.

Ghali, rapper milanese 26enne, ha stupito tutti con il suo cappotto rosa e non solo...
Ghali, rapper milanese 26enne, ha stupito tutti con il suo cappotto rosa e non solo...

Una cosa è certa: i due hanno attirato l’attenzione di tutti i presenti e anche di chi si trovava a passare per caso da quelle parti. Per non parlare della stampa, rimasta inizialmente un po’ interdetta. Chissà se Ghali si sarà fatto consigliare dalla compagna, Maria Carla Boscono (una delle poche supermodel italiane attive negli ultimi anni), che di moda se ne intende.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.