Jared Leto si è tagliato i capelli: guarda

Jared Leto ha tagliato la sua celebre chioma, via i capelli lunghi per la star hollywoodiana. Non solo una diversa acconciatura per l'attore, si è anche tagliato la barba. In realtà questa drastica decisione è stata presa per motivi di copione, deve vestire i panni di Joker in "Suicide Squad", la pellicola diretta da David Ayer in cui reciterà al fianco di Will Smith, Margot Robbie, Cara Delevingne e Viola Davies.

Jared Leto senza barba e con i capelli lunghi sul social

Jared Leto ha postato sul social uno scatto in cui gli stanno tagliando la lunga coda di cavallo, accanto ha scritto: "Già mi manca la mia barba". "Non farlo" gli hanno cinguettato numerosissime fan, ma, poco dopo, l'attore ha pubblicato un suo primo piano con il nuovo taglio: "Fatto", ha cinguettato. "Sembri un ragazzino adesso", ha commentato un'ammiratrice. Per molti, con la chioma corta, Jared Leto appare ancora più giovane, qualcuno lo paragona a Benjamin Button (in effetti i suoi 43 anni se li porta davvero molto bene, con il nuovo look ancor di più), ma per altri vederlo senza i suoi celebri capelli lunghi è stato davvero uno shock. "E' molto importante che non sembri una donna, questa è la sfida più grande", dichiarava lo scorso anno Chase Kusero, il suo hairstylist, parlando della sua chioma. "E' difficile che non finisca nelle classifiche dei miglior capelli, anche se non era nostra intenzione. Ha dei capelli incredibili, quindi è inevitabile che succeda".

Jared mentre gli tagliano la lunga coda di cavallo
Jared con il suo vecchio look, barba e capelli lunghi

Jared, però, ha detto addio al suo look, ha tagliato i capelli, si è tolto anche la barba. Sembra quasi un altro, ma il fascino, quello rimane, come anche la bellezza che resiste all'inesorabile passare del tempo, merito, probabilmente, anche del suo stile di vita, segue una dita vegetariana, priva di alimenti di origine animale.