Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, a 20 anni ha già 7 tatuaggi: foto

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ex volto con il papà di The Voice Senior, a soli 20 anni ha già 7 tatuaggi. La biondina lo rivela sul social rispondendo alle domande dei follower, poi li mostra a uno a uno. Non contenta rivela: “Ne farò altri tra qualche giorno”.

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, a 20 anni ha già 7 tatuaggi: foto

Bella, accattivante, sensuale, Jasmine adora i tattoo, ha iniziato a farli da giovanissima, poco più che adolescente. E’ già arrivata ad averne molti per una della sua età. Sul fianco, appena sotto il seno, si è fatta incidere una curiosa scritta che la rappresenta: “Ribelle in amore”.

Rivela il numero esatto sul social

La Carrisi ha anche delle farfalline all’inguine, una rosa sul polso, un’altra scritta sulla mano, un cuoricino sul polso, altre farfalle su uno degli avambracci e una mezza luna appena dietro un orecchio, che si può vedere solo se porta i capelli raccolti.

La biondina poi li fa vedere a uno a uno ai follower

Jasmine Carrisi farà altri tatuaggi, sicuramente, ma non ritoccherà più il suo aspetto. Quando le domandano “Pensi di fare altri interventi di chirurgia estetica oltre le labbra”, risponde: “No in realtà, anche perché già mi dicono che sono tutta rifatta”.