2/9/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Jasmine Carrisi ammette di aver fatto un ritocchino estetico: ecco quale

  • La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ne parla sul social
  • Qualche ora fa si è recata nello studio del medico estetico a Milano

Jasmine Carrisi ha ammesso di aver fatto un ritocchino estetico. Anzi, lo ha proprio mostrata orgogliosa sul social. La 20enne, che è figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ha deciso di aumentare il volume delle sue labbra facendosi iniettare un filler. Pubblicando su Instagram una Story in cui mostra la bocca decisamente “cresciuta”, ha scritto: “Ho appena fatto il filler alle labbra”.

Jasmine Carrisi, 20 anni, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ha aumentato il volume delle labbra con un filler e ha mostrato il risultato sul social
Jasmine Carrisi, 20 anni, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ha aumentato il volume delle labbra con un filler e ha mostrato il risultato sul social

Poi la ragazza, che vive da sola a Milano, dove frequenta l’università (si è iscritta a Comunicazione), ha aperto una sessione di domande e risposte con i propri follower proprio per approfondire l’argomento. Quando le è stato chiesto della durata del ritocco, ha spiegato: “Dipende da persona a persona, generalmente dura dai 6 ai 12 mesi, ma comunque è relativo”. Sul dolore che si prova durante le punturine, ha aggiunto: “Sicuramente non è piacevole ma nemmeno doloroso! Si prova fastidio. Totalmente fattibile”.

Infine Jasmine, che non ha mai nascosto di voler provare a seguire le orme del padre nel mondo della musica, ha voluto sottolineare che il resto del suo viso è assolutamente naturale. Sia gli zigomi, molto pronunciati, che il suo naso, piccolino e all’insù, sono merito esclusivamente dei geni. “Tutta natura, tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi, ha concluso.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!