Orgogliosamente 'stron*a': Jasmine Carrisi festeggia i 22 anni con gli amici e sceglie una torta particolare

  • La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso fa festa nel lussuoso 5 stelle Patria Palace Hotel
  • Cena esclusiva con menù dedicato e un dolce a forma di cuore ‘speciale’

Jasmine Carrisi se la gode nel suo giorno ‘speciale’: festeggia i 22 anni con gli amici e per celebrare il compleanno sceglie una torta particolare. Sopra al dolce, che arriva dopo una succulenta cena stellata, si legge Bitching since 2001”. Tradotto: “Orgogliosamente stron*a”. Si sente una regina quando spegne le candeline.

Orgogliosamente 'stron*a': Jasmine Carrisi festeggia i 22 anni con gli amici e sceglie una torta particolare. La ragazza si prepara insieme a un'amica in bagno

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso organizza il party nel lussuosissimo 5 stelle Patria Palace Hotel a Lecce, a due passi da dove vive, Cellino San Marco, nella tenuta di famiglia. Arriva nel centro della cittadina salentina a bordo di un auto con autista insieme ad alcune intime.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso con l'auto guidata da un autista da Cellino San Marco, dove vive con la sua famiglia, si sposta a Lecce
Ha organizzato la cena nel lussuosissimo Patria Palace Hotel, un 5 stelle

Jasmine entra nella ex dimora gentilizia della famiglia Petrarolo D’Anna, il palazzo settecentesco è un vero incanto, un connubio di pietra leccese e oggetti di design. Sale con la sua allegra combriccola nel rooftop dell’albergo, dove c’è il suo tavolo che attende lei e gli invitati. Dopo un aperitivo, godendo della vista esclusiva di Santa Croce, arrivano le pietanze. Il menù è dedicato: sopra c’è il suo nome.

Dopo le pietanze gourmet arriva il momento del dolce

La piccola Carrisi indossa una tutina aderente modello ciclista nera con scollo a canottiera, segue il trend del momento. Sotto porta stivali alti dorati con tacco vertiginoso. Ha legato i capelli con una coda alta. E’ felicissima di stare con le amiche a cui vuole più bene.

Jasmine davanti alla scritta voluta ironizza: si diverte un mondo

Dopo i piatti arriva la torta a forma di cuore con panna e decorazioni e scritta curiosa rosa. Lei è costretta a farla servire dentro, a causa di un acquazzone improvviso. Ma niente può scalfire la festa di compleanno: sono a tarda ora torna a casa soddisfatta della serata.