Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, diva a Venezia 78: sul red carpet col papà

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana lecciso, è una vera diva a Venezia 78. La biondissima 20enne sfila sul red carpet col papà accanto, fiero di lei: è bella e accattivante con l’abito monospalla rosso corallo lungo e con la gonna morbida. Per la giovane capelli sciolti leggermente ondulati e make up foxy eyes curato dalla sua truccatrice Chiara Brambilla.

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, diva a Venezia 78: sul red carpet col papà

Jasmine è arrivata al Lido per ricevere all’evento Diva e Donna il premio Diva in ascesa 2021. E’ orgogliosa di averlo conquistato: fotografatissima, si prende i riflettori. Le piace essere al centro dell’attenzione.

 
Abito rosso corallo monospalla per la giovanissima e make up foxy eyes

La Carrisi sta vicino al padre, che l’adora e crede moltissimo in lei e nella sua voglia di fare musica. E’ sorridente e radiosa: essere sul tappeto rosso in Laguna durante la Mostra del Cinema le piace.

La 20enne all'arrivo al Lido con la sua truccatrice Chiara Brambilla

Pochi giorni fa la ragazza sul social ha ammesso di aver ritoccato le sue labbra. Da sempre accusata di essersi ‘rifatta’, Jasmine a febbraio 2021 ospite a Domenica Live aveva detto: “Il problema non è che mi dicono che mi sono rifatta, il problema è che nel 2021 la chirurgia estetica venga utilizzata ancora come un insulto”.

La bionda pronta per il tappeto rosso

Ora non nega e rispondendo alle domande dei fan ammette: “No ragazzi, sono tutta natura tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi”. Parla liberamente del filler alle labbra, senza timore: ammette di aver ceduto. Poi a Venezia si mostra sicura di sé.