Jasse James chiede perdono alla Bullock

Tradimento si, tradimento no. Comunque sia, Sandra Bullock ha già lasciato la casa matrimoniale e qualcuno che la conosce bene sussurra di quanto il divorzio sia vicino. Nonostante tutto questo polverone, Jasse James, marito dell'attrice, ha finalmente deciso di parlare, anche se lo ha fatto con un comunicato affidato al suo portavoce.

"La maggior parte delle insinuazioni pubblicate sono false e prive di fondamento - ha spiegato l'uomo - C’è solo una persona da incolpare per tutta questa situazione: quella persona sono io. Per colpa delle mie scelte merito tutte le cose brutte che mi stanno venendo incontro. Questo ha provocato dolore e imbarazzo nei miei figli ed in mia moglie e sono molto rattristato di averli trascinati in questa situazione. Sono veramente dispiaciuto per la sofferenza che ho causato. Spero che un giorno riusciranno a perdonarmi".

Sandra riuscirà a dimenticare il dolore e l'amarezza degli ultimi giorni? Difficile dirlo. E intanto tabloid e web si scatenano con le foto hot della presunta amante di Jasse, Michelle “Bombshell” McGee...

SANDRA E LE ALTRE STAR AGLI OSCAR 2010

Foto: GilbertFlores/CPA/Kikapress.com © Gossip.it