Il figlio segreto di Jay-Z, lui nega ma la somiglianza c'è: foto

Jay-Z avrebbe un figlio segreto di 21 anni. Un rapper, Rymir Satterthwaite, ha portato il marito di Beyoncé in tribunale.

Jay-Z e il Rymir Satterthwaite, il ragazzo, 21 anni, dice che il cantante è suo padre e in effetti la somiglianza c'è

 La mamma di Rymir Satterthwaite, Wanda, come riportano i documenti depositati in tribunale, avrebbe avuto una storia con Jay-Z nei primi Anni '90. Dalla relazione sarebbe nato il ragazzo che afferma di essere il figlio segreto del cantante e produttore musicale. In effetti, guardando le foto social del giovane, la somiglianza tra i due è evidente. Rymir ha accusato il famoso rapper di aver smentito in tutti questi anni di essere suo padre, la causa va avanti dal 2010, quando la madre del ragazzo ha denunciato lei stessa Jay-Z. Lo ha fatto dopo aver scoperto che Robert Graves, che fino ad allora riteneva il padre bilogico di suo figlio, in effetti non lo era. Ha anche cercato di costringere Jay-Z a sottoporsi al test del DNA, ma non è mai riuscita nel suo intento. Rymir ora però accusa il presunto padre e il suo avvocato di aver mentito al giudice per evitare il test di paternità: per impugnare la causa, avrebbero fornito al tribunale una falsa residenza. Il marito di Beyoncé vive a Manhattan e non nel New Jersey, dove possiede tre case, come invece ha riferito ai giudici.

Rymir Satterthwaite ha accusato Jay-Z di falsa testimonianza per evitare il test del DNA
Jay-Z con la moglie Beyoncé e la loro bimba Blue Ivy

Il portavoce di Jay-Z non ha voluto rilasciare nessun commento in merito alla questione. Se il tribunale dovesse dare ragione a Rymir, il famoso rapper sarà costretto a risarcire il figlio con un'ingente somma di denaro. Nel 2011 Jay-Z, che con la moglie Beyoncé ha una bimba, Blue Ivy, ha negato anche di aver avuto un figlio dalla modella Shenelle Scott. In quell'occasione i suoi rappresentati avevano definito la questione come "voci ridicole", sostenendo che non c'era niente di vero. Stavolta, invece, si sono chiusi nel silenzio. E la somiglianza con Satterthwaite lascia ampio spazio ai dubbi, che il 21enne sia davvero il figlio segreto di Jay-Z?