Jean Dujardin, è divorzio con Alexandra

Erano la coppia d'oro di Francia. Sposati dal 2009, parevano avere una sintonia da mille e una notte. Poi, forti, un anno fa sono arrivati i rumors che parlavano di crisi, ora la conferma da uno dei diretti interessati: Jean Dujardin ha ammesso che con la moglie Alexadra Lamy, dopo quattro anni di matrimonio, è finita.

Il divo 41enne, premio Oscar per "The Artist", durante una cerimonia di premiazione mercoledì sera, nel confessare di aver chiesto il divorzio, ha però voluto sottolineare come le accuse riguardanti il suo privato siano assolutamente false.
Negli ultimi tempi le solite voci incontrollate raccontavano di un Dujardin ormai dedito all'alcol e con la passione delle scappatelle extra coniugali. "Sono otto mesi che i tabloid cercano di vendermi come un uomo depresso, alcolizzato e donnaiolo. E’ tutto falso, come qualsiasi uomo che si sta separando non posso essere felice", ha spiegato.

Jean e Alexandra, 42 anni, si sono conosciuti nel 1999, sul set della serie televisiva transalpina "Un Gars, Une Fille". Dopo dieci anni sono arrivate le nozze. L'attrice ha una figlia da una precedente relazione. Anche Dujardin è padre di Simon, nato nel 2000, e Jules, 2001, avuti da una precedente relazione che si è conclusa nel 2003, quando andò a convivere con la Lamy.