Jeff Goldblum andrà a nozze con Emilie

E' entusiasta. L'8 luglio scorso Jeff Goldblum, 61 anni, ha chiesto ufficialmente la mano alla sua bella, Emilie Livingston, 31enne attrice e ginnasta. I momenti più importanti la moretta li ha mandati online sia su Twitter che su Instagram, postando le foto che mostrano i due piccioncini pazzi di gioia. Non solo. Emilie ha pure fatto vedere ai followers lo splendido anello che il divo le ha regalato.

Per Jeff, sarà il terzo sì, dopo i matrimoni finiti male con Patricia Gaul e Geena Davis, da cui ha divorziato nel 1990. Con Emilie, nonostante la differenza d'età, l'amore pare fortissimo. Goldblum le ha fatto la fatidica proposta durante la vacanza bellissima e romantica alle Hawaii. I due stanno insieme da due anni, quindi era quasi inevitabile che il matrimonio prima o poi divenisse una realtà.
La Livingston sui social ha cinguettato: "8 luglio è arrivata la proposta #okstore. Lacrime di gioia, sono in estasi! Abbiamo scelto l'anello insieme #inlove". E ancora: "Celebriamo il fidanzamento #haleakala #sunrise #jeffgoldblum #emilielivingston #soulmates #initforlife #love". Maui ha fatto da cornice a momenti indimenticabili, trascorsi pure gustando un suggestivo tramonto nei pressi del famoso vulcano Haleakala.