Jennie e Shannen a Las Vegas per Ian

Negli Anni ’90 erano la coppia di amiche-nemiche più seguite della tv: Shannen Doherty e Jennie Garth, rispettivamente Brenda Walsh e Kelly Taylor di “Beverly Hills 90210”, nella vita sono legate da una profonda amicizia e, come testimonia una foto pubblicata dalla stessa Garth su Instagram (clicca qui per ingrandire lo scatto), ancora si frequentano.

“Attenzione Las Vegas”, scrive la stessa Jennie sul social a commento dell’immagine che la ritrae insieme a Shannen. Le due sono andate a vedere lo spogliarello del loro ex collega Ian Ziering, ovvero Steve Sanders, che ora si esibisce nella città dei casino con i suoi strip-tease.
I follower, nostalgici della serie tv che le ha rese famose, si sono scatenati in messaggi di complementi, in molti dicono di sentire la loro mancanza e chissà in quanti vorrebbero rivederle di nuovo insieme sul piccolo schermo. Anche se, a dire il vero, Brenda e Kelly, non molti anni fa, si sono riunite sul set di “90210”, per poi però lasciare campo libero ai giovanissimi protagonisti del telefilm, ambientato nella stessa scuola di Beverly Hills, location delle loro avventure, testimone anche di quel triangolo che le ha viste contendersi l’amore di Dylan, ovvero l’affascinante Luke Perry.