Jennie Garth pensa al matrimonio, sposerà David Abrams

Jennie Garth si è ufficialmente fidanzata con il collega David Abrams. La bionda Kelly Taylor del telefilm cult degli Anni '90 "Beverly Hills, 90210" e la dolce metà convoleranno presto a nozze.

Jennie Garth insieme al fidanzaro David Abrams

Il portavoce di Jennie Garth ha confermato la notizia al magazine People. Lo scorso 3 aprile, il giorno del compleanno dell'attrice, David Abrams le ha fatto gli auguri con un cinguettio romantico su Twitter, lasciando presagire che qualcosa era nell'aria tramite l'hashtag "Ti amo ogni giorno di più". Per la celebre dolce metà, come ha raccontato una fonte, ha pure organizzato un BDay con i fiocchi: "Dave ha lavorato a questo per mesi e voleva davvero organizzare qualcosa di speciale per il suo compleanno e far sì che fosse perfetto". Le 43 candeline, Jennie Garth non poteva spegnerle in modo migliore, con un bel matrimonio in vista.

I due attori hanno deciso di sposarsi

Jennie Garth e David Abrams stanno insieme dallo scorso autunno. Per l'attrice, il fidanzato ha rappresentato una boccata d'aria fresca dopo il divorzio dal marito, la star di "Twilight"Peter Facinelli. Dal loro matrimonio sono nate  tre figlie, Luca, 17 anni, Lola, 12, e Fiona, 8. Dopo la rottura, l'attrice non ha vissuto un bel periodo, dire addio a undici anni di unione non è stato affatto facile. Ha cercato di rifarsi una vita, ha avuto una relazione con Michael Shimbo e con il batterista Jeremy Stalken. Ma in entrambi casi le storie sono naufragate nel giro di poco tempo. Poi l'amore, quello vero, ha di nuovo bussato alla sua porta e in Dave sembra proprio aver trovato l'anima gemella. Ora è pronta per fare di nuovo il grande passo, per lei sarà il secondo sì. Un'emozione non da poco che è arrivata passati già da un po' i 40 anni. Ma non è mai troppo tardi per aprire le porte a un nuovo capitolo della propria vita insieme alla persona che si ama. Non resta che organizzare un matrimonio da favola.