Jennifer Aniston abbandona i suoi 'Friends'

Jennifer Aniston ha detto addio ai suoi più cari "amici". E' stato in un'intervista televisiva che la bella Jennifer ha annunciato la sua indisponibilità a continuare la serie televisiva più famosa del mondo: 'Friends'. Voci relative al suo abbandono si sono susseguite per giorni, tra chi avanzava l'idea che il motivo dipendesse dal fattore denaro e chi sussurrava sicuro di attriti tra gli autori. Fatto sta che la temeraria attrice, già riuscita nell'ardua impresa di impalmare Brad Pitt,
non sembra, adesso, avere alcuna remora nell'abbandonare il set più importante del piccolo schermo, fatta eccezione per un minimo di sana commozione.

Gli occhi azzurri della bella Jennifer sono diventati un mare in piena di lacrime uando singhiozzando ha iniziato a parlare di Matthew Perry: "E' una persona fantastica che sa essere sensibile, divertente e geniale allo stesso tempo"; la piena emotiva è poi aumentata al momento di parlare di Courteney Cox: "Courteney, ti voglio un bene dell'anima!". La troupe della trasmissione, ha temuto addirittura che affogasse quando ha continuato a rimpiangere i colleghi restanti: "Con David abbiamo vissuto un sacco di avventure, ho imparato molto da Lisa e da Mattie: lui è dolce e divertentissimo".

Povera Jennifer, ha proprio il cuore spezzato!