Jennifer Aniston di nuovo in love

Jennifer Aniston ha trovato un nuovo amore. Stavolta però ha avuto un Cupido d'eccezione, la sua amica Courteney Cox.

La bella Monica di "Friends" ha fatto di tutto perché l'ex moglie di Brad Pitt si mettesse insieme all'aitante attore 38enne Christopher Gartin. Sembra che la Cox e il marito David Arquette stessero cercando da svariati anni di far scattare la scintilla fra i due. Ora pare ci siano riusciti: "Dopo anni di rifiuto - ha dichiarato una fonte al magazine Star - finalmente Jennifer ha ceduto ed è uscita con Chris. In passato era sempre o fidanzata o sposata, ma ora i tempi sono maturi. Courteney ha davvero spinto perché Jen desse una possibilità a Chris. Soprattutto quando quest'ultima usciva con John Mayer. La Cox voleva fuori John e dentro Chris. Adesso c'è riuscita".
Christopher e Jennifer si sono conosciuti nel 1996 su set di "Johns" ma solo ora sono finalmente usciti insieme: i due hanno trascorso una romantica serata, cenando e bevendo champagne, alla Terrace Room del Sunset Tower Hotel a Hollywood. Poi sono andati via insieme: "Lei è salita sulla macchina di Gartin e lui l'ha portata a casa. Jennifer l'ha invitato a salire - racconta sempre il bene informato - e Chris ha accettato immediatamente".
Un'altra fonte ha dichiarato che Jen prova già sentimenti molto forti per Chris: "Si è innamorata di lui velocemente. Si può dire che è perdutamente innamorata".

Sarà la volta giusta per la Aniston?

Foto: jg/JG3/ZJE/wenn©kikapress.com