Jennifer Aniston diventa Britney per scherzo

Considerate le ultime folli bravate, sembrava impossibile che Britney Spears fosse in grado di stupire ancora. Invece, ecco l’ennesima notizia sconcertante.
Pare, infatti, che fra le mete dei futuri soggiorni della Spears sia prevista niente meno che una clinica specializzata nel trattamento degli alcolisti: la giovane Brit, a quanto pare, negli ultimi periodi sembra aver acquisito un vizietto per nulla salutare.

Qualcuno riferisce che, una volta incappata in una bottiglia di champagne, la bella stellina del pop non riesca proprio a staccarsene. Una bottiglia dopo l'altra: questa la bizzarra ed insana compagnia della cantante. Un rito che non l'ha abbandonata nemmeno la notte del suo primo 'sì' con Jason Alexander, uno dei matrimoni più brevi di tutta la storia.
Se Britney Spears sembra cercare in tutti i modi di entrare nel Guinness dei primati sfornando una bravata al giorno, il resto del mondo si diverte ad ironizzare alle sue spalle.

Ultima fra tutti, Jennifer Aniston. Ospite al "Saturday night live" in abito nuziale in puro stile Britney/trash - jeans, maglietta e cappellino per intenderci - dopo aver simulato di aver bevuto ogni genere di alcolico, la bella Rachel di Friends si è rivolta a Jimmy Fallon, per l'occasione in versione Jason Alexander, dicendo frettolosamente: "Sposiamoci!"
Ma, avendo ricevuto come risposta un distratto e fragoroso rutto, Jennifer versione Brit ha commentato assonnata: "Come sei volgare, voglio l'annullamento".

Foto: dalla rete