Jennifer Aniston e Brad Pitt adotteranno un bimbo

Hanno aspettato per quattro lunghi anni che la cicogna bussasse alla loro porta, ma, purtroppo, non ne ha voluto sapere. Stanchi e, a quanto pare, disperati, Brad Pitt, 40 anni, e Jennifer Aniston, 35, hanno deciso di percorrere un’altra strada per soddisfare la voglia di essere genitori.

Proprio come in passato hanno fatto Nicole Kidman e Tom Cruise, o la stessa Angelina Jolie, la coppia ha deciso di adottare un bambino. Sembra che nella villa di Beverly Hills ci sia già da tempo pronta una stanza per accogliere il pargolo. La speranza è sempre l’ultima a morire: Jennifer e Brad continueranno a provare, sperando che i sogni di una gravidanza non s’infrangano miseramente, come qualche mese fa, quando la bella attrice di ‘Friends’ dovette affrontare il dramma di un aborto spontaneo, ma, intanto, l’adozione di un bimbo potrebbe colmare il vuoto che la loro unione sta affrontando.

Azzurro o rosa, non importa: i coniugi Pitt-Aniston vogliono assolutamente un fiocco da appendere sull’uscio di casa. E se la cicogna non arriva, meglio rivolgersi alle piante di ‘cavolfiori’…

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: Lifepress © Gossip.it