Jennifer Aniston è di nuovo single

Jennifer Aniston non trova la felicità in amore. Forse è davvero destinata a restare single per sempre. Gli uomini? Meglio averli come 'friends'.
L'ex moglie di Brad Pitt ha rotto la sua liaison con il modello inglese Paul Sculfor. E chi li ha visti negli ultimi tempi sembra avvalorare la notizia, parlando di rapporti assai tesi tra i due. A conferma anche un viaggio di due settimane a Londra dello stesso Paul che, pare, proprio a causa della separazione da Jennifer, abbia preferito allontanarsi da Los Angeles per una pausa di riflessione.

La 38enne Aniston e Sculfor, 36 anni, avevano iniziato la loro storia solo lo scorso maggio. Gli 'spioni' raccontano, però, di un legame che di giorno in giorno si faceva sempre più complicato. Fino ad arrivare ad un pranzo in un ristorante in spiaggia a Santa Monica il 17 giugno, dove il disaccordo tra i due era assolutamente palpabile.
Il giorno della partenza di Sculfor per Londra, l'attrice ha cenato con alcuni amici nella casa dell'amica del cuore Courteney Cox a Malibu. "E' sembrata così sicura di rivedere Paul al suo ritorno", fa sapere un anonimo. E aggiunge: "Sono amici e comunque vada rimarranno amici. Non c'è alcun dramma. Evidentemente non erano fatti per stare insieme". Complicatamente Aniston.

© 2007 GossipNews-Foto: Lifepress