Jennifer Aniston sembra rinata: dopo un periodo passato a piangere sulla fine della suo matrimonio con Brad Pitt, ora appare più serena ed anche molto più sexy. In questi giorni è la “cover girl” di una famosa rivista che l’ha immortalata in topless.
La splendida attrice però sembra anche maturata e, stando alle sue ultime dichiarazioni, pare aver imparato una lezione molto importante: Jennifer ha ammesso che non avrebbe dovuto parlare così apertamente della sua relazione con Brad quando erano sposati. Inoltre, ha ribadito che per il futuro vuole tenere la sua vita privata il più possibile lontana dai riflettori.
Con queste parole la Aniston sposa la politica di Gwyneth Paltrow, ex fidanzata di Pitt, che, all’epoca della separazione, aveva criticato la coppia per aver esposto pubblicamente il suo matrimonio: "Sarebbe tutto molto più facile per Brad e Jennifer – aveva dichiarato l’attrice – se ora non parlassero con la stampa di quello che sta accadendo".
Jennifer, commentando le critiche della Paltrow, ha detto che la collega aveva ragione e che è stata molto corretta nell’esporre le sue opinioni in merito ma, soprattutto, che ha imparato la lezione.
Nel frattempo Vince Vaughn, durante un'intervista, ha glissato su una domanda dove gli si chiedeva se ha fatto o meno sesso con Jen. L'attore non ha confermato ma non ha neanche smentito la notizia. Si spera che questa storia non faccia perdere all'attrice il buon proposito di non far diventare i suoi amori degli eventi mediatici!
La Aniston diventa più riservata riguardo alla sua vita privata, ma dal punto di vista fisico, visto l’ultimo servizio fotografico che ha realizzato, si mette letteralmente a nudo mostrando la sua femminilità.
© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress