Jennifer Aniston incinta?

Lui l'aveva lasciata con un sms, ma lei ha fatto di tutto per riprenderselo. Il motivo? Oltre all'amore, anche la cicogna in arrivo.
Jennifer Aniston aspetterebbe un bimbo da John Mayer. Alemeno secondo l'Australia's New Weekly magazine.

Una fonte anomina ha dichiarato al giornale: "Jennifer è come se vivesse sulla luna, finalmente ha realizzato il suo sogno: diventare mamma. Ma, in questa nuova avventura, non vuole essere sola, così ha speso tutta se stetta per ritornare insieme a John".
I due negli ultimi giorni sono stati avvistati più volte insieme e Jen è parsa un po' pi' rotondetta del solito. Ma non basta. Altri indizi confermerebbero la gravidanza.
Il cantante ha scritto un brano incredibilmente toccante sulla storia d'amore con la star di "Friends". Poi, pare, abbia deciso di dare un taglio netto alle sigarette e all'alcool, vizi che irritavano terribilmente l'attrice.

Il bacio appassionato al concerto di Avril Lavigne nei giorni scorsi era stato premonitore sulla riappacificazione di Mayer e la Aniston. Ora la bella 39enne ha di che sorridere. Se il pancione ci sarà, avrà catturato due piccioni con una fava: il suo giovane fidanzato 31enne e un pargolo tutto da spupazzare. Mica male!

Foto: Kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version