GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Bettarini Jr., stesso tattoo della mamma

Una corona sul collo, come quella di mamma Simona Ventura. Niccolò Bettarini, il primogenito della conduttrice si è regalato un nuovo tattoo. Un simbolo che è un omaggio a SuperSimo, ma non solo. Ad accompagnare la corona c’è anche una scritta: Remember who you are, questa la frase che Nic si è inciso sulla pelle...

TUTTI I VIDEO

Justin Theroux appoggia Jennifer Aniston: 'L'articolo che ha scritto è solo uno dei motivi per cui la amo'

  • Jennifer Aniston: Justin Theroux appoggia l' articolo in cui nega la gravidanza
  • 'Non sono incinta, avevo solo mangiato troppo', ha scritto l'attrice

Justin Theroux appoggia Jennifer Aniston. Il marito della star hollywoodiana su Instagram ha postato un suo raro scatto social mentre sta seduta su una pista da bowling. Nella didascalia ha scritto un dolce #WCW (Woman Crush Wednesday, il pensiero del mercoledì dedicato alla donna per cui ci si è presi una cotta): "Qui solo una delle ragioni per cui la amo. Vai ragazza, vai", ha poi  aggiunto mettendo il link dell'articolo pubblicato sull'Huffington Post martedì, in cui la moglie nega di essere incinta. 

Jennifer Aniston nella foto pubblicata sul social dal marito Justin Theroux

Jennifer Aniston ha scritto un articolo per smentire le voci sulla sua presunta gravidanza: "Per la cronaca non sono incinta. Tuttavia sono molto stufa del controllo sulla perfetta forma del corpo che esercitano i media con la scusa di fare giornalismo e di doversi occupare della vita delle celebrities". Queste le parole dell'attrice che nelle scorse settimane è stata paparazzata con un pancino "sospetto": "Tutti i giorni io e mio marito siamo tormentati da decine e decine di fotografi piazzati fuori da casa nostra, che non esitano ad avvicinarsi pur di ottenere qualsiasi tipo di foto. Non ne posso più di essere considerata diversamente perché il mio corpo sta cambiando o perché ho mangiato un hamburger a pranzo", ha aggiunto la Aniston.
Jennifer ha sottolineato che l'immagine della donna descritta dai tabloid è "fuorviante e assurda": "Siamo complete con o senza un compagno, con o senza un figlio - ha scritto nell'articolo - Abbiamo la possibilità di decidere da noi se qualcosa è bello per il nostro corpo. La decisione è nostra e solo nostra. Facciamolo per noi e per le giovani ragazze che ci guardano come un esempio". Infine ha concluso: "Quando deciderò di diventare mamma, sarò la prima a comunicarlo".

Jennifer Aniston e Justin Theroux durante un evento 

Parole che al marito Justin Theroux sono piaciute tantissimo. Lui l'appoggia e per dimostrarglielo le ha anche fatto una dedica social. L'amore insomma non potrebbe andare meglio. La coppia di attori il prossimo 5 agosto festeggerà il primo anniversario di nozze.

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/7/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota