Justin Theroux per San Valentino pubblica sul social una rara foto di Jennifer Aniston

Justin Theroux il 14 febbraio, in occasione della festa degli innamorati, ha pubblicato sul suo profilo social una rara foto della moglie Jennifer Aniston. L'attrice, che pochi giorni fa ha festeggiato il suo 47esimo compleanno a New York, nello scatto sta seduta a un tavolo nell'esclusivo ristorante Le Jules Verne che si trova all'interno della Torre Eiffel. La Aniston guarda Parigi dall'alto mentre il marito la fotografa di profilo.

Jennifer Aniston fotografata a Parigi dal marito Justin Theroux

E' la seconda volta che Justin Theroux posta una foto della moglie su Instagram. Lo scorso dicembre ha immortalato Jennifer di spalle cinta da un abito rosso. Ma questo scatto a Parigi, anche se probabilmente non è recentissimo, è il primo in cui l'attrice si vede bene in volto. E Justin ha così realizzato il desiderio di molti follower che gli chiedono di condividere più spesso immagini social della dolce metà.
La Aniston ha sposato l'attore la scorsa estate a Los Angeles e il 14 febbraio è stato il loro primo San Valentino da marito e moglie.
"Quando sono con lei - raccontava Justin a Extra - il ritmo è di una risata al minuto. E alcune volte sono talmente divertito da piegarmi sulle ginocchia". La loro casa, ha aggiunto, "è piena di divertimento".
Theroux è innamorato pazzo della moglie e nel giorno dedicato agli innamorati ha deciso di pubblicare su Instagram una rara foto social di Jennifer.
La Aniston è una delle poche star a non avere un profilo personale dove mostrare ai follower le immagini della sua vita privata. Preferisce rimanere lontano da "Like" e condivisioni. Ci pensa il marito a farla arrivare, seppur di rado, agli affezionati dei network. E lo scatto di lei a Parigi piace a 32.500 persone, più di due mila fan hanno lasciato dei commenti. Per la maggior parte di loro Jennifer è "bellissima".