GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati il 5 agosto con un matrimonio a sorpresa nella loro casa di Bel Air

  • Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono uniti in matrimonio
  • La coppia finalmente ha detto sì dopo tre anni di fidanzamento

Jennifer Aniston, 46 anni, e Justin Theroux, 44, finalmente si sono sposati. Il matrimonio top secret è stato celebrato il 5 agosto nella villa della coppia a Bel Air. I portavoce dei due attori non hanno ancora confermato la notizia ma magazine autorevoli come People e Us Weekly sono sicuri: il fatidico sì è stato pronunciato!
Inoltre il sito
Tmz ha pubblicato alcuni scatti rubati fuori dalla residenza degli sposi in cui si vedono un prete, l'arrivo di una torta nuziale e tanti tavoli con luci soffuse nel giardino.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati in gran segreto il 5 agosto

Un matrimonio organizzato in gran segreto per Jennifer Aniston. I 74 invitati hanno raggiunto la residenza della star hollywoodiana convinti di andare alla festa di compleanno di Justin Theroux. Invece si sono ritrovati ad assistere a delle nozze a sopresa.
Tra gli ospiti,
Lisa Kudrow, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres. Non poteva mancare naturalmente la migliore amica della sposa e sua ex collega in "Friends" Courteney Cox  che è stata vista lasciare la festa a notte fonda.
Dopo tre anni di fidanzamento finalmente Jennifer e Justin sono marito e moglie. L'amore tra loro è sbocciato nel 2008 sul set di "Tropic Thunder". Di fiori d'arancio si parlava già da qualche anno, ma il giorno più bello sembrava non arrivare mai: "Desideriamo che sia tutto perfetto - dichiarava la Aniston nel 2013 - Non vogliamo fare le cose di fretta". Finalmente i due piccioncini hanno trovato il tempo di organizzare il loro giorno più bello cercando di mantenere un basso profilo, senza troppi clamori.

Jennifer e Justin salgono sul volo privato per andare in luna di miele a Bora Bora

Jennifer Aniston e Justin Theroux, dopo il matrimonio, sono stati avvistati mentre salivano su un aereo privato a Los Angeles. I due sposini sono partiti per una romantica luna di miele a Bora Bora. La loro avventura da marito è moglie è iniziata.

scritto da Francesca Romana Domenici il 7/8/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota