Matrimonio a sopresa per Jennifer Aniston e Justin Theroux

Jennifer Aniston, 46 anni, e Justin Theroux, 44, finalmente si sono sposati. Il matrimonio top secret è stato celebrato il 5 agosto nella villa della coppia a Bel Air. I portavoce dei due attori non hanno ancora confermato la notizia ma magazine autorevoli come People e Us Weekly sono sicuri: il fatidico sì è stato pronunciato!
Inoltre il sito
Tmz ha pubblicato alcuni scatti rubati fuori dalla residenza degli sposi in cui si vedono un prete, l'arrivo di una torta nuziale e tanti tavoli con luci soffuse nel giardino.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati in gran segreto il 5 agosto

Un matrimonio organizzato in gran segreto per Jennifer Aniston. I 74 invitati hanno raggiunto la residenza della star hollywoodiana convinti di andare alla festa di compleanno di Justin Theroux. Invece si sono ritrovati ad assistere a delle nozze a sopresa.
Tra gli ospiti,
Lisa Kudrow, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres. Non poteva mancare naturalmente la migliore amica della sposa e sua ex collega in "Friends" Courteney Cox  che è stata vista lasciare la festa a notte fonda.
Dopo tre anni di fidanzamento finalmente Jennifer e Justin sono marito e moglie. L'amore tra loro è sbocciato nel 2008 sul set di "Tropic Thunder". Di fiori d'arancio si parlava già da qualche anno, ma il giorno più bello sembrava non arrivare mai: "Desideriamo che sia tutto perfetto - dichiarava la Aniston nel 2013 - Non vogliamo fare le cose di fretta". Finalmente i due piccioncini hanno trovato il tempo di organizzare il loro giorno più bello cercando di mantenere un basso profilo, senza troppi clamori.

Jennifer e Justin salgono sul volo privato per andare in luna di miele a Bora Bora

Jennifer Aniston e Justin Theroux, dopo il matrimonio, sono stati avvistati mentre salivano su un aereo privato a Los Angeles. I due sposini sono partiti per una romantica luna di miele a Bora Bora. La loro avventura da marito è moglie è iniziata.