Jennifer Aniston: la Jolie? Indiscreta...

Jennifer Aniston rompe il silenzio su Angelina Jolie e Brad Pitt.

La star di Hollywood, durante un'intervista a Vogue di dicembre, afferma che Angie avrebbe dovuto essere più discreta riguardo alla relazione che la lega al suo ex marito. Almeno agli inizi, quando il loro rapporto stava nascendo e Jennifer e Brad erano ancora sposati.
"Sono state scritte delle cose al riguardo in un periodo in cui io ero ignara di quanto stesse accadendo. Penso che certe dichiarazioni siano state inopportune... che voleva dire quando affermava cose del tipo che era impaziente di recarsi al lavoro ogni giorno (la scintilla tra la Jolie e Pitt è scoccata sul set di "Mr & Mrs Smith" ndr)? E' stato davvero poco carino da parte sua".

Parole di una Aniston evidentemente ferita ma l'attrice non ci sta ad essere etichettata come quella che ha ancora il cuore in frantumi: "Le persone pensano: 'Povera Jen che sta da sola'. Ma da dove viene questa idea che io sia sfortunata in amore? A me sembra di essere stata, al contrario, particolarmente fortunata".

Probabilmente Jen ha ragione: ha sposato uno degli uomini più belli del mondo e se l'è goduto nel pieno della sua giovinezza senza l'incombenza dei figli e la responsabilità di una famiglia. Poi si è divertita cadendo, tra le altre, anche fra le braccia del possente Vince Vaughn. Ora, stando ai bene informati, la storia con l'aitante John Mayer è tornata a brillare di luce propria dopo un periodo buio. Però un bel bebè ed una relazione stabile potrebbero, in questo momento, rappresentare la ciliegina sulla torta...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it