Jennifer Aniston, ma quali gemelli!

Incinta? Forse, sicuramente, addirittura di due gemelli. Il tormentone sulla gravidanza di Jennifer Aniston, per alcuni tabloid addirittura in dolce attesa da sei mesi, era diventato nuovamente assordante. Ci ha pensato la bella attrice a smorzarlo, rendendolo assolutamente infondato e ridicolo.

Jen, 43enne da sogno, ha posato per l'edizione di GQ di marzo con al fianco Paul Rudd, il collega con cui recita in "Wanderlust". Nelle foto, scattate da Terry Richardson, è immortalata in reggiseno e mini nera. La pancia in bella vista è assolutamente piatta. "Non sono incinta di due gemelli, neanche di un solo bambino. Non aspetto ancora un bebè e basta", ha precisato, ironizzando sul rumor.

La Aniston, ora felicemente 'accasata' con Justin Theroux, ha regalato anche la sua perla sulle relazioni amorose: "Può succedere che nel mezzo del cammino a due si possa cominciare a prendere strade diverse e una persona possa incamminarsi in una direzione contraria all'altra, talvolta riescono a rimanere insieme, altre ci si separa". Per fortuna lei sembra aver trovato la sintonia giusta, ma mai dire mai, visto i trascorsi in fatto di cuore.
Un ultima considerazione sui 40 anni: "Sono fantastici!. I 30 erano belli, i 40 il massimo!". Le over possono sorridere.

Foto: kikapress.com © Gossip.it