Jennifer Aniston, niente pancione

Innamoratissima di Justin Theroux, ha deciso di vendere la super villa da 38 milioni di dollari a Los Angeles e di andare a convivere con il collega, anche regista e sceneggiatore. Insieme abitano in una casa molto più piccola, ma romantica e accogliente e sperano, al più presto, di acquistarne una che faccia per loro anche in futuro.
Jennifer Aniston è una donna finalmente risolta in fatto di cuore, ma pure per quanto riguarda la gravidanza. L'attrice sulle pagine di Elle ha smentito le voci che la vorrebbero in dolce attesa.

"Non c'è disperazione da parte mia. Se è destino che la cosa accada, accadrà. Sono in pace su questo punto. Ma spero che non mi odierete se dico che non voglio parlare della mia relazione", ha chiarito l'ex di Brad Pitt, dipinta come quasi ossessionata dal desiderio di gravidanza. Non è così. Non vuole un figlio a tutti i costi.

Jen e Justin, però, fanno le cose sul serio. Secondo Now Magazine i due si sposeranno a inizio 2012. Cerimonia per pochi, con l'amica Courteney Cox, Adam Sandler, Tom Hanks e Owen Wilson tra gli invitati. Senza alcun pancione, però.

Foto: kikapress.com © Gossip.it