Jennifer Aniston: 'Non sono una fallita perché non ho figli'

Jennifer Aniston non ne può più. Da quando era legata a Brad Pitt ha sempre avuto il fiato sul collo della stampa rosa che l'avrebbe voluta in dolce attesa. Anche ora, fidanzata con Justin Theroux, le cose non sono cambiate. Intervistata da Carson Daily al Today Show, l'attrice 45enne ha deciso di sfogarsi e dire la sua.
"Sei già sposata? Avrai dei figli? E' una costante. Non lo so! Non ho un elenco di cose da fare che se non sono fatte allora sono una fallita, o non ho realizzato una parte del mio femminismo o del mio valore come donna solo perché non ho partorito un bambino", ha spiegato Jennifer. E ha aggiunto: "Ho partorito un sacco di cose, sento di essere stata "madre" di molte cose e non penso sia giusto mettere pressione addosso alle persone".

La Aniston, poi, forse accortasi del suo essere stata dura e forse troppo diretta, ha voluto ammorbidire la sua reazione concludendo, rivolta al pubblico presente: "Se avete una risposta a questa domanda, fatemi sapere. Perché io non la conosco. Non la so!".