Jennifer Aniston si separa dal marito Justin Theroux

Jennifer Aniston, 49 anni, si separa dal marito Justin Theroux, 46. A dare la notizia è la coppia di attori con un comunicato congiunto. 

Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano 

Si separa Jennifer Aniston e fa sapere di aver preso questa decisone insieme al marito Justin Theroux alla fine del 2017. I due attori vogliono mantenere la privacy ma hanno comunque divulgato la notizia per evitare "le speculazioni da parte dei tabloid". "Questa decisione è stata presa reciprocamente e amorevolmente alla fine dell'anno scorso. Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vediamo l'ora di continuare la nostra amicizia. Fra noi - sottolinea la coppia - rimangono intatti l'amore e il rispetto reciproci".
Jennifer Aniston e Justin Theroux non hanno figli. Nel 2012 si sono fidanzati e tre anni più tardi sono sbocciati i fiori d'arancio.

Si separa dal marito Jennifer Aniston. La notizia circolava  da qualche mese. "Life&Style" aveva riportato che la star hollywoodiana e Justin Theroux conducevano già da un po' vite separate. Ma solo ora arriva la conferma ufficiale della fine del matrimonio. Per Jennifer si tratta del secondo divorzio dopo l'addio a Brad Pitt con cui è stata sposata dal 2000 al 2005.