Jennifer Aniston, con Justin Theroux sorrisi e felicità, mentre è bufera tra Pitt e Jolie

Jennifer Aniston accanto al marito Justin Theroux a New York, dopo essere andata a cena al ristorante The Smile, sfoggia solo sorrisi. La sua espressione è serena come non mai. I paparazzi in questi giorni la cercano con ancora più insistenza: il crack tra Brad Pitt e Angelina Jolie l'ha riportata involontariamente al centro della scena. Era stata l'ex tradita e 'buttata' via dal divo 52enne, tutto a causa di 'Lara Croft'. Ora è Brad a pagare lo stesso scotto. Angie ha chiesto il divorzio e in molti hanno pensato a Jen e a come potesse aver gongolato nel conoscere il destino funesto di Pitt...

Jennifer Aniston felice a New York con il marito Justin Theroux

Sorrisi e molto calore. Jennifer Aniston con Justin Theroux ha trovato quella stabilità sentimentale che le era stata 'scippata'. Per molto tempo non si è data pace, troppo il dolore per essere stata abbandonata. Poi è arrivato l'uomo che ha cambiato il corso degli eventi. Ora è felice e contenta, di Brad Pitt e Angelina Jolie deve importarle pochino. Non ha rilasciato dichiarazioni sulla vicenda, sarebbe stata inopportuna. Ma tra i suoi ammiratori, c'è chi se la immagina mentre, seduta su una riva ideale del fiume, assapora il piacere di vedere passare il cadavere del nemico... Da qui i sorrisi e la sua gioia, completa, anche se, sicuramente Jennifer Aniston non sarà certo così meschina.

L'attrice se la gode mentre l'ex Brad Pitt è nella bufera con il divorzio da Angelina Jolie

I sorrisi sono merito solo di Justin Theroux, che le regala amore e sicurezze forse mai avute o perse improvvisamente senza prova d'appello.
Intanto, secondo il Daily Mail, Brad Pitt avrebbe chiesto al suocero Jon Voight di fare da mediatore per cercare di trovare una soluzione con Angelina Jolie. Vuole anche vedere i figli che pare non incontri da più di 10 giorni. Pur di far stare tranquilla la diva, l'attore avrebbe proposto di sottoporsi alla macchina della verità, così da fugare ogni dubbio sulla sua presunta infedeltà e dimostrarle di non aver mai avuto atteggiamenti violenti o rabbiosi con i loro pargoli. Voight avrebbe parlato alla figlia, ma senza sortire alcun effetto. Stando a quel che racconta Us weekly, Angelina Jolie avrebbe addirittura isolato Pitt dal momento in cui ha presentato i documenti del divorzio: nessun contatto, niente telefono o sms. La 41enne ha scelto il silenzio. E questo non fa che peggiorare tutto. Brad sarebbe devastato dalla rottura. "E' fuori di sé e continua a piangere. E' stato completamente colto di sorpresa, non aveva alcuna idea di quanto lei stesse facendo - ha fatto sapere una fonte aninima vicina al divo - Lei in passato aveva minacciato un simile gesto, ma Brad non pensava che lo avrebbe fatto". "Brad amava ancora Angelina e avrebbe fatto di tutto per salvare il matrimonio", ha detto un altro suo amico.