Jennifer Aniston sul red capert con Justin Theroux: le foto

Jennifer Aniston regina del red carpet. Gli occhi erano tutti puntati su di lei alla presentazione di "Wanderlust". Cinta da un abito grigio firmato Tom Ford, la star di Hollywood ha illuminato il Mann Village Theatre di Los Angeles. Nella pellicola, diretta da David Wain, recita anche il suo attuale compagno Justin Theroux. Interpellato sulla storia d'amore con l'ex moglie di Brad Pitt, l'uomo di recente ha dichiarato: "Capisco la curiosità, ma a parte dire che sono felice, non ho intenzione di andare oltre".

Nei giorni scorsi, Jennifer non ha festeggiato solo l'uscita del film: per lei anche una mega festa di compleanno. A guardarla, però, non si direbbe che abbia soffiato su ben 43 candeline. Sembra ancora una ragazzina. Al party, che si è tenuto nel celebre Chateau Marmont di Los Angeles, oltre al fidanzato, hanno preso parte, tra gli altri, Courteney Cox, Chelsea Handler, Jimmy Kimmel, Ben Stiller, Emily Blunt e Jason Bateman.
Jennifer indossava una abito nero senza maniche e una fonte ha raccontato all'Us Weekly: "Sembrava parecchio felice di vedere i suoi amici, ma non si è mai allontanata da Justin. A un certo punto, sono usciti, si sono scambiati un bacio appassionato e sono rimasti abbracciati per un minuto prima di tornare dagli invitati. Erano davvero rilassati".