Jennifer Aniston tra Clive Owen e Vincent Cassel

Un uomo prende un treno per andare al lavoro, una mattina come tante. Lì incontra una donna e viene catturato dal suo fascino. Non pensa più alla moglie e alla figlia che l’aspettano a casa, pensa solo alle emozioni che potrebbe provare con questa splendida creatura. Una casualità, un errore che metterà in pericolo il suo intero mondo…

Arriva sul grande schermo “Derailed – Attrazione Letale”, un film di Mikael Hafstrom con Clive Owen, Jennifer Aniston, Vincent Cassel, distribuito da Buena Vista International, da stasera, venerdì 13 gennaio, al cinema.
Tratta dal libro di James Siegel, la pellicola è assolutamente ‘hitchockiana’, come spiega lo sceneggiatore Stuart Beattle: “Persone del tutto normali vengono a trovarsi in situazioni straordinarie, intrappolate in una storia piena di colpi di scena”. Per la Aniston è stata una specie di “corsa sulle montagne russe”. “Ho letto la sceneggiatura tutta d’un fiato – racconta JenniferE’ talmente ricca, che non riesci a prevedere quello che succederà alla pagina seguente. Lucinda, il mio personaggio, è una donna interessante e tormentata". Clive Owen, Charles, dice: “Il mio ruolo è quello di un uomo che tenta di reagire alla situazione in cui viene a trovarsi. Questa reazione lo precipita ancora di più in una spirale di eventi incontrollabili, finché la sua vita diventa un inferno, una sorta di incubo kajkiano”. Vincent Cassel è il ‘perfido’ LaRoche, “un personaggio in gamba, astuto e a suo modo divertente. Una simpatica canaglia, estremamente pericolosa”, come spiega lui stesso.

Un thriller avvincente e adrenalinico, da vedere tutto d’un fiato.

LE FOTO DI SCENA DI DERAILED - ATTRAZIONE LETALE

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

TUTTO SU JENNIFER ANISTON

Foto: Ufficio stampa