Jennifer Aniston: "Vorrei il corpo di Gisele"

Jennifer Aniston ha raccontato qualche divertente dettaglio del suo privato e del suo stile di vita durante un'intervista con la rivista Self. Dal suo odio per le selfie ai suoi prossimi progetti lavorativi, la 45enne ha anche rivelato chi vorrebbe essere per 24 ore se potesse scambiare il proprio corpo con qualcun altro: "Amerei essere capace di sciare come una persona pazza, come Lindsey Vonn. Poi vorrei anche il corpo di Gisele, solo perché 'Perché no?'"

Jennifer Aniston si racconta in un'intervista alla rivista 'Self'

É piuttosto comprensibile per qualunque donna, compresa una star di Hollywood come la Aniston, desiderare il fisico della Bundchen, una delle più belle e sexy top model degli ultimi anni. Eppure l'ex Rachel di "Friends" non ha poi tanto da lamentarsi: ultimamente ha dovuto spogliarsi per dei ruoli sul grande schermo e ha dimostrato di non avere troppo da invidiare alla brasiliana. Dopotutto è stata sposata con uno degli uomini più ambiti al mondo, Brad Pitt, e anche se la loro storia è finita piuttosto male, adesso Jennifer ha al suo fianco il talentuoso e non meno affascinante Justin Theroux, con cui è ufficialmente fidanzata dal 2012.

Jennifer Aniston, a sinistra. ha raccontato di voler avere il corpo di Gisele Bundchen, a destra, anche solo per 24 ore

La Aniston ha poi svelato di essere una grande amante dei cocktails e la sua specialitá sono i Bloody Mary: "Io lo chiamo Mr. & Mrs. T Bloody Mary Mix. Ci sono la giusta dose di lime, una spruzzata di succo d’oliva e un altro paio di segreti che non posso dirvi". Ha aggiunto: "Non ho Instagram. E non sono una fan delle selfie. Non le capisco. Sento come se ci fosse già abbastanza roba là fuori, perché aggiungerne altra?" L'attrice è una fan sfegatata però degli show "The Voice" e "America's Got Talent" e la domenica mattina ha una routine tutta sua: "Mangio sempre uova e un bagel e leggo il giornale. Comincio dalla prima pagina, poi la sezione sui viaggi, l’arte e il tempo libero o il calendario. Come cucino le uova dipende dal mio umore". Proprio ieri Jennifer è stata fotografata a New York insieme al fidanzato, smentendo così definitivamente le voci di crisi che li circondavano perché non si vedevano in coppia da diverse settimane.