Jennifer Aniston, il suo perdono per Brad Pitt: 'Facciamo tutti degli errori'

Per anni non aveva voluto commentare l'addio discusso con Brad Pitt. Jennifer Aniston quando doveva parlare del crack con l'attore, per colpa del suo innamoramento con quella che è la donna che l'accompagna da anni, che ha sposato in seconde nozze e con cui ha sei figli, tre biologici e tre adottati, Angelina Jolie, aveva sempre preferito trincerarsi dietro un 'no comment' che sapeva di amaro. Il tempo, però, cura le ferite, le cicatrici rimangono, ma, inevitabilmente, si va avanti, si volta pagina. Così Jennifer finalmente ha pronunciato alcune frasi che riguardano il fascinoso ex, Brad Pitt, e la fine del loro matrimonio. Parole che sanno di perdono.

Jennifer Aniston dopo anni finalmente regala il suo perdono all'ex marito Brad Pitt

"Le persone fanno cose imperdonabili, ma devi riuscire a lasciarle andare", ha spiegato Jennifer Aniston ad Harper’s Bazaar. Il mondo, quando decisero di essere una coppia, li ha adorati. Sono andati a nozze nel 2000, poi, nel 2005, la separazione per colpa del set galeotto di "Mr. and Mrs. Smith", diviso, appunto, con Angelina Jolie. "Va bene così, siamo tutti esseri umani. Facciamo degli errori. E penso che sia fondamentale saper perdonare", ha detto senza mezzi termini Jennifer Aniston riferendosi a Brad Pitt. Il perdono c'è stato. Niente più rancore.

L'attrice ha sposato il divo nel 2000, poi nel 2005 è arrivato l'addio per 'colpa' di Angelina Jolie

"Il risentimento rende tutto tossico. E' come ingerire del veleno per topi e aspettare poi che il ratto muoia - ha continuato Jen - Dopo la fine del mio matrimonio, prendermi del tempo mi ha aiutata molto. Sono tornata a sentirmi a mio agio con me stessa, a sentirmi davvero pronta per l'amore e per un partner"

Ora la Aniston è felice con Justin Theroux, a cui è legata dal 2011, mancano solo le nozze

E' stato il sentimento per Justin Theroux, a cui la Aniston si è legata dal 2011, a riuscire a portarla verso il perdono, evidentemente. Il collega le ha regalato la serenità. "Justin non è solo un grande attore ma anche uno dei migliori sceneggiatori in circolazion. Nonostante sia così capace in moltissime cose, non ha un ego spropositato. E' uno dei più umili e dignitosi esseri umani. E con lui è impossibile annoiarsi", ha sottolineato l'attrice. Fidanzati con tanto di anello dal 2012, non sono ancora andati all'altare e i fan si chiedono quando questo accadrà, Jennifer Aniston, però, non se ne cura, le basta la felicità: "Ascoltate tutti: Jen sta bene, Jen sta alla grande".

 

Lascia un commento
Exit mobile version