Jennifer Garner è gelosa della Paltrow

Si sono messi insieme nel 1998, per poi lasciarsi l'anno successivo. La rottura, però, non ha incrinato il loro rapporto e, così, Gwyneth Paltrow e Ben Affleck sono rimasti amici per la pelle. Tutto molto bello, peccato che Jennifer Garner, la moglie dell'attore, sia piuttosto infastidita dalla cosa.

Eppure la bionda Gwyneth è felicemente sposata da cinque anni con Chris Martin del Coldplay, con cui ha avuto Apple e Moses. In teoria questo legame tanto speciale non rappresenterebbe alcun pericolo. Ma Jen non gradisce proprio. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata una lunga lettera inviata a Ben quest'anno, dopo la nascita di Seraphina, la seconda figlia avuta dalla Garner dopo Violet.
"La Paltrow ha scritto frasi molto belle, ma un po' troppo personali - ha raccontato una fonte a Fox News - Ha detto a Ben di essere molto felice per lui. Finalmente era riuscito ad avere la famiglia che aveva sempre desiderato, quella famiglia di cui le parlava continuamente quando stavano insieme. E' stato per questo motivo che Jennifer si è arrabbiata".

Un ex di troppo nella felice unione tra la Garner e Affleck. L'ex stella di "Alias" riuscirà a superare la sua gelosia?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it