Jennifer Garner torna sul set dopo il divorzio da Ben Affleck: foto

Dopo il divorzio da Ben Affleck, per Jennifer Garner è tempo di pensare al lavoro. L'attrice ha messo la parola fine al matrimonio con l'attore sposato 10 anni fa e dopo esssersi dedicata per lungo tempo ai figli, ora è tornata sul set.  

Jennifer Garner sul set ad Atlanta a meno di un mese dal divorzio da Ben Affleck

Jennifer è stata paparazzata ad Atlanta, durante le riprese di Miracles from Heaven. Sono le prime immagini della star dopo la separazione da Affleck e in effetti il suo volto appare ancora tirato.  L'attrice è protagonista della pellicola dove recita anche Queen Latifah. Abbigliamento casual e sorrisi di circostanza per la Garner, single da meno di un mese. Lei e Ben Affleck,  dopo un fugace incontro nel 2001, sul set di Pearl Harbor, si erano conosciuti nel 2003, sempre sul set, questa volta del film Daredevil, e avevano iniziato a frequentarsi seriamente solo l'anno successivo. Poi il matrimonio e la lunga storia d'amore coronata dalla nascita dei tre figli:  Violet Anne, 10 anni, Seraphina Rose, 6, e il maschietto Samuel, 3.

L'attrice sul set di 'Miracles of Heaven' , jennifer porta ancora la fede al dito
Jennifer Garner sul set ad Atlanta con Queen Latifah
L'attrice sorride sul set, per il bene dei figli lei e Ben Affleck vivono da separati in casa

 Una decisione sofferta, quella presa dalla coppia, che, per amore  dei figli continua a vivere, da separati, nella casa di Los Angeles.