GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Bettarini Jr., stesso tattoo della mamma

Una corona sul collo, come quella di mamma Simona Ventura. Niccolò Bettarini, il primogenito della conduttrice si è regalato un nuovo tattoo. Un simbolo che è un omaggio a SuperSimo, ma non solo. Ad accompagnare la corona c’è anche una scritta: Remember who you are, questa la frase che Nic si è inciso sulla pelle...

TUTTI I VIDEO

Jennifer Garner sul red carpet di "Draft Day"

Jennifer Garner sorridente sul red carpet
Questa volta è Ben Affleck ad essere rimasto a casa a badare ai bimbi: sua moglie Jennifer Garner ha invece sfilato meravigliosa sul red carpet del suo ultimo film, "Draft Day", presentato in anteprima ieri a Los Angeles. L'attrice, che non si vedeva su un tappeto rosso dagli Oscar 2014, ha sfoggiato il suo fisico perfetto in un jumpsuit nero con cinta. Ma sono i suoi capelli che probabilmente fanno invidia a tutte le donne: la 41enne li ha lasciati sciolti sulle spalle, acconciati in morbide onde, con la frangia a contornare il viso dalla pelle perfetta.

Jennifer ha aggiunto un tocco luminoso al suo look con una collana firmata Melissa Kaye girata due volte intorno al collo e diversi braccialetti di diamanti di Dana Rebecca Designs al braccio destro. Con lei, a promuovere la pellicola, c'era il veterano del grande schermo Kevin Costner, accompagnato dalla bellissima Christine Baumgartner. La moglie dell'attore ha posato per i fotografi in un abito di seta dal taglio orientale abbinato a un paio di alti sandali neri.

Le foto di Jennifer Garner bellissima sul red carpet di "Draft Day" sono su GossipNews.
scritto da Graziana Mirabile il 8/4/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota