Jennifer Lawrence, è lei la più sexy

Nel 2013 nella classifica era fuori dalla top ten, relegata a un ruolo da semplice comprimaria da ventesima, nel 2014 ha sbaragliato tutta la concorrenza e si è presa il titolo di donna più sexy del pianeta. FHM ha incoronato la bella Jennifer Lawrence, donandole l'ennesimo successo personale.
“Sono totalmente stupita di questa vittoria. Credo che essere sexy non significhi indossare del trucco pesante o avere sempre i capelli perfetti, ma l’avere fiducia in se stessi, stare bene con se stessi, sorridere ed essere felici”, le parole dell'attrice, ormai star assoluta, osannata non solo a Hollywood, appena saputo di aver conquistato un podio tanto ambito.
Medaglia d'argento Michelle Keegan, arrivata alle spalle del premio Oscar, terza la scandalosa Rihanna.

Tra le prime dieci, la quarta posizione della classifica è occupata dalla modella britannica Emily Ratajkowski, presto al cinema tra gli interpreti del film "Gone Girl" di David Fincher. Quinta Kaley Cuoco di "Big Bang Theory", lo scorso anno sesta, seguita dalla futura mamma Mila Kunis. Settima Beyoncé Knowles (nel 2013 solo diciannovesima), seguita da Lucy Mecklenburgh, ottava. Nono posto per Nicole Scherzinger. Chiude la top ten la bellissima Scarlett Johansson, un anno fa 49esima.