Jennifer Lawrence, foto hot su internet

Gli hacker colpiscono ancora, le foto osé di Jennifer Lawrence sono finite su un sito, 4chan.org (dove è possibile postare di tutto senza registrarsi), e stanno facendo il giro dei social-network. Immagini private che mostrano l'attrice in pose provocanti e senza veli. Sembra ci sia stato un vera e propria intrusione sugli account iCloud non solo della star di "Hunger Games": scatti a luce rossa pure la splendida Kate Upton, Kaley Cuoco, Jenny McCarthy e la lista è davvero lunga. "E' una scandalosa violazione della privacy - ha dichiarato il portavoce della Lawrence a Mashable - Le autorità sono state contattate e perseguiranno chiunque posti le foto Jennifer Lawrence".

Jennifer Lawrence, un hacker ha rubato il contenuto del suo iCloud e le foto dell'attrice senza veli e hot sono finite sul web
Le immagini hot della Lawrence e di altre celebrità sono state pubblicate sul sito 4Chan dove è possibile postare di tutto senza doversi registrare

Jennifer sul suo profilo social ha detto la sua in merito alla faccenda: "E' così strano e difficile quando la tua privacy ti viene tolta.. ma questo è il prezzo da pagare per avere una carriera di successo...Dato che sono 'famosa' - ha cinguettato - non posso avere anche una vita privata? Io davvero non capisco, è troppo complicato".

Jennifer Lawrence si è sfogata  sul Twitter: 'E' così strano e difficile quando la tua privacy ti viene tolta.. ma questo è il prezzo da pagare per avere una carriera di successo...Dato che sono 'famosa' - ha cinguettato - non posso avere anche una vita privata? Io davvero non capisco, è troppo complicato'.

La lista delle celebrities colpite, pubblicata da 4Chan, è lunghissima, sono circa 100 i nomi delle star coinvolte, tra cui: Aly e AJ Michalka, Aubrey Plaza, Abby Elliott, Avril Lavigne, Amber Heard, Brie Larson, Candice Swanepoel,Cara Delevigne, Emily Ratjakowski, Farrah Abraham, Gabrielle Union, Hayden Pannettiere, Hope Solo, Hillary Duff, le già citate Jenny McCarthy, Kayley Cuoco e Kate Upton, Kate Bosworth, Keke Palmer, Kim Kardashian, Kirsten Dunst, Krysten Ritter, Lea Michele, Lizzy Caplan, Mary Kate Olsen, Mary Elizabeth Winstead, Rihanna, Scarlett Johansson, Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Wynona Ryder, Alison Brie e Dave Franco. Intanto Twitter sta prendendo provvedimenti disattivando gli account delle persone che stanno mettendo online le immagini scandalose.

La lunga lista delle celebrità coinvolte, oltre alla Lawrence, pubblicata sul sito 4Chan.org