21/10/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Jennifer Lawrence, matrimonio blindatissimo con Cooke Marooney: sabato 19 ottobre le nozze nel Rhode Island davanti a 150 selezionatissimi invitati

  • L’attrice 29enne e il collezionista d’arte hanno detto di sì in un castello di Newport
  • Tra gli invitati Adele, Emma Stone, Cameron Diaz e Sienna Miller

Jennifer Lawrence si è sposata. Sabato 19 ottobre in un castello di Newport, nel Rhode Island, è andato in scena il matrimonio blindatissimo tra l’attrice 29enne e Cooke Maroney, il collezionista d’arte conosciuto dalla star hollywoodiana poco più di un anno fa, a giugno 2018.

Jennifer Lawrence, matrimonio blindatissimo con Cooke Marooney: sabato 19 ottobre le nozze

Nessuna foto immortala gli sposi, Jennifer Lawrence sembra che per il suo matrimonio abbia indossato un abito firmato Dior. Un insider ha rivelato alcuni particolari dei fiori d’arancio a People che parla di cerimonia privata con 150 selezionatissimi ospiti.

Tra gli invitati alle nozze di Jennifer Lawrence pare ci fossero tanti volti dello showbiz, tra i quali Sienna MillerEmma StoneAmy SchumerCameron Diaz e Nicole Richie, ma anche la cantante inglese Adele e la mamma delle Kardashian, Kris Jenner.

L'attrice 29enne e il collezionista d'arte hanno detto di sì in un castello di Newport

Prima della cerimonia gli invitati al matrimonio di Jennifer Lawrence e Cooke Maroney avrebbero brindato in giardino: per tutti loro un conviviale barbecue a legna. Poi la cerimonia emozionante, al termine della quale ci sarebbe stato il cocktail pre-dinner e la cena nuziale con un menù biologico gourmet. Pietanze da leccarsi i baffi, come tortini di patate, cavoletti di Bruxelles con tuorli d’uovo, pancetta di maiale affumicata con mele marinate, pesce arrosto aromatizzato alle erbe, coscia di manzo e, per finire, un infinito buffet di dolci.

Splendida e suggestiva la location scelta dagli sposi per i fiori d’arancio, la dimora storica Belcourt di Newport, nel Rhode Island, progettata dal celebre architetto americano Richard Morris Hunt nel 1894. Dopo aver mangiato, invitati e sposi avrebbero festeggiato fino a notte fonda, scatenandosi pure in balli, grazie alla presenza della band The Ruckus.

 

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!