Jennifer Lopez, 48 anni con il suo Alex Rodriguez

Jennifer Lopez è strepitosa nel giorno dei suoi 48 anni. Accanto a lei c'è Alex Rodriguez. I due sono innamoratissimi e c'è già chi dice che sono i nuovi 'Brangelina' e li ha soprannominati 'J-Rod', da 'J.Lo' e 'A-Rod'. La popstar festeggia un compleanno super accanto all'uomo che le fa battere il cuore.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez al party per i 48 anni della popstar a Miami

Si sono incontrati a inizio anno, è stato un amico comune a presentarli, subito è scoccata la scintilla di un sentimento che sembra renderli raggianti e inseparabili. Jennifer Lopez per i 48 anni ha voluto vicino Alex Rodriguez. La cantante è nata il 24 luglio, l'ex campione di baseball solo tre giorni dopo di lei. Immancabile la prima festa insieme.

I due stanno insieme da sei mesi

Abito nero con trasparenze sexy e sorriso smagliante, fisico scolpito. Jennifer Lopez è bella e sensuale, i 48 anni sono un'inezia. Alex Rodriguez ne ha 'quasi' 42. I due hanno organizzato un party 'congiunto' a Miami per spegnere le candeline.

La cantante è raggiante accanto al nuovo fidanzato

"Buon compleanno a noi", ha scritto J.Lo su Instagram, condividendo diversi scatti della serata. "Auguri a questo straordinario essere umano che illumina ogni giorno il mio mondo", ha commentato Alex. 

J.Lo ha scelto una mega torta per il suo comleanno

"I nostri figli vanno d’accordo, siamo entrambi di New York e di origine latina, siamo nei nostri 40 anni e sappiamo davvero come goderci la vita", ha fatto sapere Rodriguez ultimamente. Jennifer è mamma di Emme e Max, avuti da Marc Anthony, Alex padre di Natasha, avuta dall'ex Cynthia Scurtis.