Jennifer Lopez, red carpet con l’abito con strascico incredibile da lasciare a bocca aperta

Jennifer Lopez per la prima mondiale del suo ultimo film, “Second Act”, a New York adotta un look pazzesco, da mozzare il fiato. La popstar arriva sul red carpet con indosso un abito rosa fluo di Giambattista Valli cortissimo davanti e con uno strascico incredibile da lasciare a bocca aperta. La coda del vestito è immensa e lunghissima, tutta in tulle. Il modello, che aveva già stupito in passerella, indosso a JLo è strepitoso. La 49enne è fotografatissima.

Jennifer Lopez stupisce tutti sul red carpet con indosso l'abito con lo strascico incredibile

Un abito con lo strascico immenso. Jennifer Lopez è costretta ad arrivare sul red carpet su un van, il vestito è davvero troppo voluminoso per sedersi comodamente su una semplice auto. E’ una nuvola rosa. Con lei c’è il fidanzato, Alex Rodriguez, orgoglioso della sua ragazza, così scrive sul suo profilo social.

 
Il vestito è firmato Giambattista Valli
La 49enne è strepitosa, grazie anche a una forma fisica perfetta

Jennifer Lopez, aiutata dal compagno a uscire dal grande van, arriva sul red carpet fiera dello stravagante outfit scelto: l’abito con lo strascico lunghissimo cattura l’attenzione generale, merito anche di chi lo indossa, chiaramente. Grazie a un allenamento costante e mirato, l’artista ha una forma fisica perfetta.

Per arrivare alla premiere, a causa del vestito voluminoso, Jlo si accomoda un un super van
Con lei c'è il fidanzato Alex Rodriguez, orgoglioso della sua ragazza

La star americana completa il suo look con scarpe Jimmy Choo e gioielli Lorraine Schwartz. I capelli tirati su, sorride e conquista i fan di tutto il mondo. A-Road, questo il soprannome di Rodriguez, la osserva incantato. L’ex giocatore di baseball è completamente in sintonia con la compagna, tra i due si parla anche di matrimonio, che potrebbe essere vicinissimo.